News | 08 July 2019 | Autore: redazione

​Rettifica: pronti i nuovi cataloghi Japanparts Group
Sono pronti i nuovi cataloghi “Rettifica 2019/20” di Japanparts Group: volumi completi che si caratterizzano sia per chiarezza sia per semplicità di consultazione.

Con una copertura del 72% sul parco circolante, l’azienda presenta una gamma con oltre 150 codici disponibili per i veicoli asiatici, europei e americani.
La qualità del prodotto Japanparts, Ashika e Japko è garantita dall’utilizzo degli stessi materiali delle parti originali e dall’applicazione di tecniche produttive all’avanguardia che permettono di posizionare il brand su una fascia qualitativa al pari delle case madri. La vasta esperienza accumulata negli anni ha permesso di perfezionare, ove possibile, le procedure di lavorazione e assemblaggio superando i più severi controlli.

È spesso possibile acquistare le testate nella soluzione semplice (testata priva di accessori) o completa (testata pronta da montare con valvole, alberi a camme, etc) in base alle proprie esigenze ed all’eventuale riutilizzo di parti dalla vecchia testata.
Segnaliamo, infine, che le valvole sono coperte da una garanzia di 24 mesi e offrono un’alternativa di elevata qualità al prodotto originale.

Per scaricare il catalogo clicca qui.

Japanparts Groupwww.japanpartsgroup.com

Photogallery

Tags: japanparts rettifica ashika japko

Leggi anche