News | 10 July 2019 | Autore: redazione

Bobine Delphi Technologies: aggiornata la gamma
Delphi Techologies, che aggiorna costantemente il suo portfolio prodotti, presenta oggi al mercato aftermarket una novità di sicuro interesse: due nuove bobine di accensione OE per applicazioni Mercedes dotate di tecnologia multi-carica.

Questa tecnologia innovativa, disponibile nell'aftermarket indipendente, permette alle officine di offrire ai loro clienti una riparazione del sistema di accensione concorrenziale e dalla qualità garantita.
Oltre alla possibilità di effettuare riparazioni avanzate, questa soluzione offre alle officine l'opportunità di entrare in contatto con una flotta crescente e di alto valore ", commenta Jean-Francois Bouveyron, vice presidente, Delphi Technologies Aftermarket – EMEA.

Le bobine di accensione OE di Delphi Technologies sono installate su oltre 150 modelli Mercedes, tra cui A220, C180, C200, E200, GLA200 e Vito. I nuovi prodotti portano la gamma di accensione aziendale a oltre 500 codici parte, per coprire quasi 9.000 applicazioni e un parco totale di 114 milioni di veicoli, che la rendono una delle linee più complete del settore.
 
Delphi Technologieswww.delphiaftermarket.com

Photogallery

Tags: bobine delphi delphi technologies

Leggi anche

ARTICOLI | 01/02/2018Delphi: non solo Diesel