News | 22 July 2019 | Autore: redazione

Moto GP: FIAMM è sempre in sella
Per la quinta stagione consecutiva continua la partnership tra Pramac Racing e FIAMM Energy Technology: l’azienda di Montecchio Maggiore (VI) è main sponsor del team.

Grazie a questa prestigiosa collaborazione, inoltre, un gruppo di clienti FIAMM ha partecipato al Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo del Mugello, una delle tappe più attese nel calendario motor sport, ed ha potuto assistere a una gara entusiasmante, oltre a poter respirare l’aria piena di adrenalina del paddock. La tappa della Catalunya, invece, è stata seguita da alcuni clienti irlandesi mentre quella di Sachsenring ha coinvolto alcuni ricambisti provenienti dalla Polonia.

Si tratta, per i clienti FIAMM, di una full immersion nell'emozionante atmosfera del paddock: hanno infatti la possibilità di conoscere i membri del team, scattare qualche foto con i piloti e assistere dai box, “in prima fila”, alle diverse fasi di prova e qualifica. Possono inoltre riposarsi all’interno dell’Hospitality del team, senza perdersi nemmeno un minuto di ciò che succede in pista.

Photogallery

Tags: Fiamm MotoGP

Leggi anche