News | 22 July 2019 | Autore: redazione

​QLT Automotive continua l’avanzata: 100 ricambisti
Il Consorzio QLT Automotive, nato nel 2010 grazie all’idea di 13 ricambisti, rappresenta oggi una delle realtà italiane in più rapida espansione.

Con l’ingresso di cinque nuove aziende, la famiglia QLT Automotive annuncia di aver raggiunto un importante traguardo: 100 ricambisti associati.
Ma il gruppo non ha intenzione di fermarsi, bensì vuole proseguire la sua corsa senza sosta, andando alla ricerca di nuovi aderenti e di professionisti specializzati nella distribuzione ricambi.
“Ci teniamo a ringraziare tutti, specialmente consorziati e aziende partners. Questo è per noi un nuovo punto di partenza, dove iniziare un percorso di crescita e specializzazione sempre con il focus del ricambista”, dichiara l’azienda.

Nell’ottica QLT, infatti, il ricambista gioca un ruolo fondamentale ed è colui che tiene unita la filiera automotive da monte a valle: a partire dal componentista fino all’autoriparatore. Dal 2010, infatti, il network ha bene a mente la sua strategia: rendere il ricambista l’anello più forte della filiera riparativa.

Insomma, per il Consorzio il segreto è fare squadra per affrontare l’evoluzione di questo mercato ed essere competitivi nel medio-lungo periodo.

Photogallery

Tags: qlt automotive

Leggi anche