News | 24 July 2019 | Autore: redazione

​Asso Service: nuovo look al portale
È online all’indirizzo www.assoservice.net il nuovo sito di Asso Service, network di officine del Consorzio Asso Ricambi.

La nuova veste grafica è stata pensata per rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti e facilitare la navigazione. Ora, collegandosi direttamente al portale, gli autoriparatori possono trovare tante nuove funzionalità e servizi pensati appositamente per automobilisti e professionisti del settore. Con un layout più intuitivo e accattivante, il nuovo sito si arricchisce di novità e contenuti creati su misura, soprattutto per l’automobilista.

L’area riservata, dedicata alle officine Asso Service, è stata ottimizzata e così organizzata: area download, con documenti riservati alle officine (Modulo accettazione lavori, modulo preventivo, orari di apertura); Asso Forum Service, (area tecnica e area legale) la community by Autodiagnostic.it dove autoriparatori e meccatronici si scambiano opinioni e consigli sulle problematiche inerenti gli autoveicoli; catalogo Ricambi AssoCat, il catalogo ricambi aftermarket basato su TecDoc che consente di effettuare ricerche partendo dal veicolo o dal codice articolo, per consultare ricambi e relative applicazioni, listini prezzi, dati tecnici, foto e materiale descrittivo.

Spazio anche agli strumenti e ai servizi a richiesta: Infocar Repair, il gestionale officina integrato con banche dati e ricambi equivalenti, tempari, schemi elettrici, schemi di distribuzione, ecc.; Infodrive, la piattaforma per l’attivazione delle tessere di assistenza stradale.

Tra le altre novità introdotte segnaliamo, infine, la geolocalizzazione migliorata dei punti di assistenza Asso Service sul territorio, la sezione dedicata alle promozioni e quella riservata alle FAQ.

Sempre a proposito di web, infine, segnaliamo che la pagina Facebook del Consorzio Asso Ricambi ha raggiunto un grande traguardo: 4.000 likes.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service

Leggi anche