News | 26 July 2019 | Autore: redazione

​Frenante Malò: nasce la linea Akron Top Premium Brake System
Si chiama Akron Top Premium Brake System ed è la nuova linea Top Quality di Malò. La gamma del distributore di San Giuliano Milanese (MI) è composta da prodotti di alta qualità e performance, dedicati in particolare al frenante: dischi freno e pastiglie freno, ganasce, comandi idraulici e tubi freno.

A questo risultato l’azienda è arrivata grazie a un impegno costante, per offrire sempre nuove soluzioni ai clienti, creando linee di prodotti esclusive, uniche per profondità di gamma e affidabilità, che garantiscono una copertura completa del parco circolante e offrono ai clienti una nuova competitività.

Con Akron Top Premium Brake System, dunque, Malò ha costruito una vera proposta diversa dal packaging raffinato e accattivante, unica e alternativa. Insomma, una linea che soddisfa chi cerca alta qualità e alte prestazioni.

Con quest’ultima novità, quindi, Malò si conferma sempre più un fornitore integrato e globale per i suoi clienti, perché offre una gamma completa, di ottima qualità, alte performance e sicura affidabilità, e la massima disponibilità a magazzino.
 
Malò - www.malospa.it

Photogallery

Tags: sistema frenante pastiglie freni dischi freno malò tubi freno ganasce freni

Leggi anche