News | 29 Luglio 2019 | Autore: redazione

MANN-FILTER C 24 005: per un’aria più pulita
L’ampliamento di gamma è tra i punti di forza di MANN+HUMMEL, un’azienda che si è sempre distinta per la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti per la filtrazione.
Tra le ultime novità spicca il filtro aria MANN-FILTER C 24 005, caratterizzato da un nuovo media filtrante costituito da fibre sintetiche riciclate.

Grazie al media filtrante multistrato MICROGRADE A-S il filtro aria raggiunge livelli eccellenti di filtrazione e separa almeno il 99,5% di particelle di sporco con dimensioni da 0,001 a 0,352 mm. A titolo di confronto: un capello umano misura da 0,05 a 0,07 mm circa. Grazie alla particolare capacità di assorbimento della sporcizia durante l'intero intervallo di manutenzione, il filtro dell'aria richiede solo il 30% di superficie filtrante rispetto ai filtri tradizionali con cellulosa. Il modello C 24 005 soddisfa gli intervalli di sostituzione prescritti dal produttore del veicolo anche in presenza di polvere inoltre, è totalmente ignifugo.

Esternamente il C 24 005 si distingue dagli altri filtri grazie al colore verde delle proprie fibre riciclate che lo rendono facilmente riconoscibile. Il filtro aria MANN-FILTER C 24 005 con qualità di primo equipaggiamento è disponibile sul mercato europeo per diversi modelli Toyota e Lexus.

Altri filtri aria che utilizzano questo innovativo media filtrante sono in preparazione.
 
MANN+HUMMELwww.mann-hummel.com

Photogallery

Tags: Mann+Hummel filtro aria mann-filter

Leggi anche