News | 04 Settembre 2019 | Autore: redazione

​Primo impianto: Škoda sceglie gli ammortizzatori KYB
La presenza di KYB Corporation nel mercato del primo equipaggiamento è forte presso molte delle principali case automobilistiche. È con orgoglio che l’azienda giapponese ha recentemente annunciato un’importante fornitura: gli ammortizzatori KYB sono stati scelti per la Škoda Scala.

Si tratta del primo accordo di fornitura OE stipulato con il produttore automobilistico ceco.
KYB produrrà nella propria fabbrica in Repubblica Ceca gli ammortizzatori anteriori e posteriori per la Scala, la nuova due volumi familiare lanciata in tutta Europa quest’anno. La Scala viene assemblata nella fabbrica di Mladá Boleslav e sta già ottenendo ottime recensioni da parte della stampa specializzata. Durante un test su strada condotto dal prestigioso settimanale britannico AutoExpress, il veicolo “ha mostrato una tenuta di strada eccellente sulla maggior parte delle superfici”.

Škoda si aggiunge, dunque, a una lunga lista di case automobilistiche in tutto il mondo che accordano la loro fiducia a KYB come fornitore di ammortizzatori di primo impianto per i propri nuovi veicoli; fra questi, molti altri marchi del Gruppo Volkswagen. Un’auto su 5 in tutto il mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di primo impianto KYB, il che rende l’azienda uno dei maggiori produttori di sospensioni al mondo.

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori primo equipaggiamento

Leggi anche