News | 04 Settembre 2019 | Autore: redazione

Termico motore: circa 850 codici completano la gamma Behr Hella Service
Con circa 850 nuovi codici per auto, furgoni, truck, macchine agricole e per l’edilizia, Behr Hella Service annuncia di aver ampliato la propria gamma relativa al Thermo Management.

Circa la metà di questi sono articoli della Premium Line, cioè realizzati da produttori con competenze OE come Behr e Visteon. Tutti i prodotti sono già disponibili nel catalogo veicoli e ricambi TecDoc.
Tra i punti di forza della gamma ampliata vi sono numerosi nuovi compressori e condensatori per la climatizzazione dei veicoli. Nel settore del raffreddamento del motore, Behr Hella Service offre principalmente nuovi radiatori del liquido di raffreddamento, intercooler, serbatoi di compensazione, radiatori a bassa temperatura per il raffreddamento indiretto dell'aria di sovralimentazione e radiatori per il ricircolo dei gas di scarico.

Sono inclusi anche prodotti speciali di Thermo Management per veicoli elettrici e ibridi. Ad esempio, un compressore e-climate per la BMW i3, un chiller (scambiatore di calore speciale) per la Porsche Panamera e un radiatore a bassa temperatura per la BMW 225xe Hybrid completano la gamma.

Nel settore delle frizioni a ventola, i clienti possono ora scegliere tra più di 40 prodotti tra articoli Premium Line e articoli standard. Inoltre, l'area ricambi viene notevolmente ampliata con quasi 60 nuovi tappi filettati per i radiatori del liquido di raffreddamento.
 
Behr Hella Servicewww.behrhellaservice.com

Photogallery

Tags: termico motore behr hella service

Leggi anche