News | 09 September 2019 | Autore: redazione

​Mobilità elettrica: dischi freno TRW per Tesla Model S
ZF Aftermarket è tra quelle aziende capaci di agire con lungimiranza, che vogliono investire sulla gamma per prepararsi ad affrontare i cambiamenti in atto e quelli futuri. L’azienda, infatti, stima che entro il 2030 circa un terzo di tutti i veicoli prodotti nel mondo saranno elettrici o ibridi elettrici.

Ecco, quindi, che ZF, che vuole essere un punto di riferimento importante per questo settore, ha ampliato ulteriormente la gamma dischi freno TRW con il lancio dei dischi per il veicolo elettrico Tesla Model S.

Si tratta di dischi realizzati in materiale GG15HC ad alto contenuto di carbonio, che permette ai dischi di funzionare a temperature più basse con ridotte probabilità di deformarsi o di avere problematiche quali rumorosità, vibrazioni e ruvidità (NVH). La riduzione di rumorosità rappresenta un aspetto importante nello sviluppo di ricambi per veicoli elettrici poiché migliora significativamente il comfort dell’automobilista.

Per fornire prestazioni eccellenti e creare una barriera protettiva contro la corrosione, i dischi freno ad alto contenuto di carbonio sono inoltre rivestiti con la speciale vernice nera TRW.
 
ZF Aftermarketwww.trwaftermarket.com/it

Photogallery

Tags: auto elettriche trw zf dischi freno

Leggi anche