News | 09 September 2019 | Autore: redazione

AS-PL entra nel panel fornitori Groupauto Polska
C’è una new entry nel panel fornitori di Groupauto Polska (gruppo di acquisto parte di Groupauto International): si tratta della polacca AS-PL, azienda specializzata nella produzione di motorini di avviamento e alternatori.

Un incontro naturale tra due player che vogliono creare una partnership in grado di assicurare un supporto costante all’officina.

Ricordiamo che l’offerta AS-PL comprende attualmente più di 17.000 prodotti che corrispondono a circa 250.000 riferimenti per auto, truck, macchine agricoli, barche, motocicli e settore industriale. L’assortimento della società è diviso in tre linee di produzione: Economy Line, Standard Line e Premium Line.

Paweł Kotala, Chief Sales Officer di AS-PL, ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con Groupauto Polska, non solo entriamo a far parte di uno dei gruppi di acquisto in grande sviluppo in Polonia, ma otteniamo anche il riconoscimento del prodotto con i maggiori distributori associati nel paese. Insieme forniremo prodotti di altissima qualità, che influenzeranno anche le relazioni positive tra AS-PL e Groupauto Polska”.

Segnaliamo, infine, che Groupauto Polska impiega circa 2.000 dipendenti, conta su 107 punti vendita e 280 services.

Photogallery

Tags: groupauto international AS-PL

Leggi anche