News | 03 October 2019 | Autore: redazione

​Genova Ricambi e FIAMM: adrenalina in pista
Lo scorso 28 settembre, presso la Pista Kart di Ronco Scrivia (GE), è andato in scena un evento organizzato da Genova Ricambi, storico rivenditore di FIAMM.

Una giornata completamente dedicata agli autoriparatori, circa 60 partecipanti, i quali si sono sfidati in pista con i go-kart, trascorrendo una mattinata di divertimento e competizione.
Indossate le tute da veri piloti, i partecipanti si sono sfidati in pista per diverse ore.
Le sessioni di kart sono state poi seguite da un pranzo tenutosi in loco, all’interno del ristorante del Kartodromo, tematizzato in stile racing.

Questa iniziativa è stata un’ottima occasione di incontro oltre ad essere stata anticipata da un’interessante attività di invito e coinvolgimento delle officine da parte degli addetti vendite Genova Ricambi, in collaborazione con l’agente di zona FIAMM.

FIAMM ha sponsorizzato l’evento e ha partecipato con la propria forza vendita e marketing, posizionando in Kartodromo un punto di rappresentanza per la proposta di adesione alla rete di officine FIAMM Network e per la presentazione dei corsi sulle batterie Start&Stop.

Photogallery

Tags: Fiamm fiamm network

Leggi anche