News | 03 October 2019 | Autore: redazione

AS-PL in Italia: è in arrivo a Torino la nuova filiale

AS-PL arriva anche in Italia, un mercato considerato di grande interesse strategico: la nuova sede sarà a Torino.

 

La polacca AS-PL, specializzata nella produzione di macchine rotanti, sta per aprire la sua nuova filiale italiana.

Torino è la città scelta per ospitare la nuova sede di AS-PL, che sarà inaugurata a novembre 2019, e che comprenderà, oltre agli uffici, un ampio magazzino.
Apre così a Torino AS-PL Italia s.r.l che ha come obiettivo quello di assicurare stabilità allo sviluppo del brand in un mercato, quello italiano, ritenuto di fondamentale importanza anche in ottica di future strategie.

“Con lo sviluppo dinamico dell’esportazione dell’azienda AS-PL, l’apertura della nuova filiale era indispensabile e già da un po’ di tempo ci stavamo pensando. Insieme alla direzione della società, abbiamo deciso l’ubicazione della nuova sede nell’Italia settentrionale, che, non solo ci aiuterà a garantire un ottimo servizio alla clientela italiana, ma altresì ottimizzerà la logistica negli stati dell’Europa settentrionale e nell’Africa” - informa Paweł Kotala, direttore commerciale di AS-PL.

“Il mercato italiano è per noi molto interessante e il suo potenziale ci permette di credere che il nostro prodotto di alta qualità si abbinerà perfettamente alle sue esigenze. I clienti vogliono ottimi prodotti, servizi professionali e consegne rapide, e noi in qualità di leader del settore cerchiamo di soddisfare queste aspettative. Proponiamo un’offerta completa di alternatori, motorini d’avviamento e componenti che comprende oltre 17.000 prodotti corrispondenti a circa 250.000 riferimenti. Consegniamo i nostri prodotti entro 24 ore dall’ordine e tutte le parti sono coperte da una garanzia di due anni. Abbiamo 27 anni di esperienza: la migliore garanzia che siamo affidabili. E c’è di più - fidarsi di noi conviene” – aggiunge Paweł Kotala.

“Speriamo che la nuova sede e la diretta presenza sul mercato italiano incrementino la competitività della nostra offerta e rinforzino la notorietà del marchio AS in questa parte dell’Europa. Crediamo che questo passo porterà vantaggi tangibili per la società e permetterà di utilizzare il nostro potenziale in modo ancora migliore” - conclude Paweł Kotala.

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento AS-PL

Leggi anche