News | 14 October 2019 | Autore: redazione

FIAMM è tra i fornitori di Groupauto Italia
C’è una new-entry tra i panel fornitori di Groupauto Italia: si tratta delle batterie FIAMM Energy Technology. Gli accumulatori dell’azienda vicentina, dunque, sono ora inseriti nell’offerta di prodotti di qualità proposta Groupauto Italia.

Venerdì 13 Settembre, infatti, durante il Gran Premio di MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini, è stato siglato l’accordo commerciale tra FIAMM Energy Technology e Groupauto Italia. Quale migliore occasione per la firma di questo importante traguardo del GP italiano dove Nicolò Gasparin, executive vice president Mobility Power Solutions di FIAMM, e Fabio Pellegrini, sales director di Groupauto Italia, hanno dato vita all’accordo commerciale tra l’azienda vicentina e il consorzio di ricambisti e distributori italiano.

L’accordo ha come scopo la promozione e la vendita dei brand aziendali di FIAMM Energy Technology (FIAMM, AAA, URANIO, BAREN) presso i soci italiani di Groupauto.

“Mi auguro che questo primo accordo sia quanto più proficuo possibile per le nostre rispettive organizzazioni” dice Nicolò Gasparin, “è per noi molto importante poter annoverare i soci aderenti Groupauto all’interno della nostra più qualificata clientela italiana”.

“Groupauto Italia con i suoi fornitori partner, distribuisce solo ricambi di qualità, siamo certi – dice Fabio Pellegrini – che per quanto ai prodotti FIAMM avremo un grande vantaggio competitivo per tutta la nostra filiera”.

Nella foto di apertura, da sinistra: Nicolò Gasparin e Fabio Pellegrini.

Photogallery

Tags: Fiamm groupauto

Leggi anche