News | 24 October 2019 | Autore: redazione

​MotoGP: al via il concorso “vola a Valencia con Berner”
Berner, in collaborazione con il Team Gresini Aprilia, di cui fanno parte i piloti Aleix Espargarò e Andrea Iannone, offre ai propri clienti la possibilità di vivere un emozionante fine settimana al Gran Premio di MotoGP di Valencia che si terrà nei giorni dal 15 al 17 novembre 2019.

Grazie al concorso a premi “Vola a Valencia con Berner”, per chi ha effettuato o effettuerà nell’e-shop Berner, dal 4 al 31 ottobre 2019, un acquisto del valore minimo di 149 Euro IVA esclusa vi saranno in palio:

• Due pass paddock per il 16 e 17 novembre del Gran premio di MotoGP a Valencia, con accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia e all’area hospitality;
• Biglietto aereo A/R per Valencia, con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio;
• Un pernottamento in camera doppia in un hotel 4 stelle per la notte di sabato 17 novembre, con prima colazione.

“Berner sta vivendo una fase estremamente positiva e di crescita, sia in Italia sia a livello globale. Siamo riconoscenti nei confronti dei nostri clienti per questi risultati, che otteniamo assieme in uno spirito di squadra e sana competizione”, afferma Luca Porrini, Direttore Divisione Mobility e Industria presso Berner Italia. “La partnership con il Team Aprilia Gresini nasce proprio per celebrare il valore della collaborazione e per condividere la passione per la MotoGP con i nostri clienti appassionati delle due ruote”.

Photogallery

Tags: Berner MotoGP

Leggi anche