News | 28 October 2019 | Autore: redazione

Japanparts Group: Massimo Altafini è il nuovo general manager
Si chiama Massimo Altafini e dal mese di ottobre è il nuovo general manager di Japanparts Group.
Con questa nuova nomina, dunque, si ampliano le prospettive per il futuro di Japanparts Group nel proseguire il suo cammino di crescita e di affermazione sul mercato.

Massimo Altafini, personalità molto conosciuta nell’aftermarket internazionale, ha maturato un’esperienza trentennale nel settore, la maggior parte della quale presso Federal-Mogul Motorparts, oggi DRiV, dove ha ricoperto diversi ruoli nel “Leadership team”, oltre a essere membro del CDA aziendale.

La nomina di Altafini si inserisce nella profonda attività di rinnovamento intrapresa da Japanparts Group negli ultimi mesi, che ha portato alla creazione di nuove divisioni vendite, marketing e logistica, volte a supportare al meglio l’incremento del business in Italia così come all’estero, dove oggi si riscontra la crescita maggiore.
In questo modo, Japanparts Group potrà affrontare con ancora maggiore competitività un futuro pieno di sfide e cambiamenti, ove solo le aziende strutturate potranno ricoprire un ruolo primario.

Massimo Altafini ha così commentato il suo nuovo incarico: “Sono molto motivato da questa nuova sfida e dalla responsabilità di guidare l’azienda verso nuovi traguardi. Il mio obiettivo, insieme alla nuova capillare rete di vendita, sarà quello di proseguire nei prossimi 3 anni la crescita dell’azienda, in termini percentuali importanti, per portarla a esprimere il 100% delle sue potenzialità. Japanparts Group, con oltre 30.000 prodotti a stock nel suo nuovo centro distributivo di Verona, si propone come un’ottima alternativa per i clienti e questo valore aggiunto sarà il nostro obiettivo da condividere”.

Photogallery

Tags: japanparts

Leggi anche