News | 14 November 2019 | Autore: redazione

Norauto a Verona: apre il 38esimo centro in Italia

Norauto apre il suo 38esimo centro in Italia a Verona e consolida così la strategia di crescita nel Belpaese.

 

Apre il 15 novembre a Verona un nuovo centro Norauto (negozio + officina): salgono, dunque, a 38 i centri Norauto sparsi in Italia. Il gruppo consolida così la propria presenza in Veneto dove è già presente a Mestre (VE), Padova e Bussolengo (VR).

Il nuovo centro si trova in Via Cà Nova Zampieri n. 30 - San Giovanni Lupatoto (VR), conta su una squadra di 13 collaboratori, si estende su 395 mq di negozio, 588 mq di officina e 2.000 mq di posteggio.

Uno degli investimenti in innovazione fatto da Norauto per primo nel nuovo centro veronese è la linea di ispezione veicoli di Beissbarth, che attraverso uno scanner ad alta qualità dell’immagine riconosce in modo affidabile le targhe dei veicoli, garantendo così la gestione fluida e automatizzata dei test (stato degli pneumatici, lettura istantanea della convergenza, ecc.) e permettendo una maggiore efficienza senza spreco di tempo (invio istantaneo dei dati su 21 supporti informatici, come monitor, tablets, smartphone e altri).

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova apertura che ci consente di ampliare la nostra presenza sul territorio veneto, che conta ad oggi oltre 50 collaboratori occupati in Norauto, e in generale in un’area strategica come quella veronese” dichiara Jean Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia e Midas. “Anche in questo nuovo centro, tutti gli automobilisti troveranno i consueti punti di forza e la qualità che caratterizzano il nostro marchio: dai servizi di vendita di accessori e pezzi di ricambio fino all’assistenza e manutenzione, il tutto in un unico luogo dove negozio e officina convivono per fornire soluzioni complete e su misura per ogni singola esigenza, con orario continuato e apertura 7 giorni su 7.”
 

Rispetto per l’ambiente ed e-commerce

Ma Norauto è anche sinonimo di rispetto per l’ambiente: oltre agli aggiornamenti sugli interventi di assistenza relativi all’elettronica dell’auto, in costante evoluzione, i tecnici Norauto sono formati sul corretto trattamento e smaltimento dei materiali pericolosi ed inquinanti, come pneumatici, oli esausti, batterie e gas refrigeranti.

Grande importanza è data da Norauto anche allo sviluppo dell’e-commerce per la vendita online degli pneumatici e di tanti altri articoli per i veicoli come le catene da neve, i box da tetto, le barre portasci, i liquidi lubrificanti, prodotti per la pulizia e la manutenzione dell’auto, ricambi e accessori di vario genere, ma anche per le prestazioni in officina, che hanno permesso al portale Norauto.it di crescere significativamente negli ultimi anni con un trend positivo a doppia cifra (oltre il 70% dal 2017 al 2019, non ancora concluso).
 

Per una mobilità sostenibile

Infine Norauto, confermando la sua attenzione alle differenti forme di mobilità, con una forte vocazione alla mobilità sostenibile propone nei suoi centri anche un’ampia gamma di bici elettriche, bici pieghevoli, classiche, e MTB con motore pedaliera centrale, veicoli a due ruote ecologici e box da tetto perfetti per ogni occasione: tutte soluzioni con evidenti vantaggi per il benessere psicofisico e per l’ambiente che ci circonda.

In occasione dell’inaugurazione del 15 novembre, inoltre, l’azienda ha organizzato un evento nel parcheggio del punto vendita per la prova gratuita delle bici elettriche su un circuito creato ad hoc e con esperti che daranno tutte le indicazioni su come condurre al meglio e in totale sicurezza i veicoli.

Sono inoltre previsti sconti dedicati per l’inaugurazione. Tutti i clienti potranno scoprire così da vicino la convenienza e l’ampia gamma di prodotti disponibile da Norauto: dalla vendita e installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto, fino ai servizi come tagliando dell’auto mantenendo la garanzia ufficiale della casa costruttrice o ai controlli effettuati da tecnici specializzati Norauto, costantemente formati e aggiornati con certificazioni, per garantire a tutti i clienti un servizio di qualità e rispettoso delle severe normative previste dalla legge al fine di viaggiare in sicurezza e mantenere sempre in efficienza la propria vettura.

Photogallery

Tags: mobivia groupe norauto

Leggi anche