News | 14 November 2019 | Autore: redazione

#ovunqueconvoi: al via il Road Show Asso Ricambi

Al via il tradizionale evento itinerante che tra novembre e dicembre radunerà in 9 tappe più di 200 invitati, tra associati e fornitori, per un'altra grande occasione di confronto e dialogo.

 

Milano, 14/11/2019. Parte oggi da Milano la nuova edizione del Road Show Asso Ricambi, l’evento itinerante che ogni anno gira l’Italia per incontrare faccia a faccia i suoi associati in tutti i loro territori.

Nove tappe in nove città, da nord a sud, isole comprese, che consolideranno ulteriormente la coesione del gruppo ed il suo spirito di squadra; un “On the road” in tutta Italia, per essere sempre il più vicino possibile agli associati e alle loro esigenze, e per intercettarne di nuove, direttamente sui luoghi dove si svolge quotidianamente la loro attività.

Oggetto delle giornate di meeting saranno gli ultimi aggiornamenti sulle attività del Consorzio, ad opera del direttore Giampiero Pizza e dello staff.
All’ordine del giorno per ognuna delle tappe, le novità sulle attività in tutte le aree che il Consorzio sviluppa e coordina per il business dei propri soci: dal supporto commerciale e distributivo, alle nuove funzionalità della piattaforma E-Pro, agli ultimi servizi dedicati alle officine Asso Service, alle nuove campagne di marketing e comunicazione, agli sviluppi del Programma REVO.

Il consueto format si arricchisce quest’anno di una novità: una tavola rotonda tra gli Associati, messa a punto per consentire loro di esprimersi su argomenti di interesse comune, evidenziare aree di miglioramento e interrogarsi su prospettive future. Il tutto nell’ottica di condivisione come fattore critico di successo, che da sempre contraddistingue la filosofia di Asso Ricambi.
Il meeting proseguirà nel pomeriggio con gli incontri con alcuni fornitori consortili, che avranno l’occasione di dialogare con gli associati in colloqui dedicati one to one.
Si scende in campo, dunque: alla tappa di Milano seguirà la tappa di Torino, e poi si risalirà per lo Stivale a partire da Bari, il prossimo 19 novembre, poi Salerno il 20 novembre, Roma il 21, Perugia il 22.

Il tour della penisola si concluderà a dicembre, con le tappe isolane di Catania ed Oristano, rispettivamente il 3 ed il 5 di dicembre, per poi concludersi con la nuova tappa del Triveneto, a Padova, il prossimo 10 dicembre.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service

Leggi anche