News | 20 Novembre 2019 | Autore: redazione

​Sogefi, MAK Award 2019: the winner is FRAM®
Un importante e prestigioso riconoscimento per Sogefi, società di componentistica automotive del Gruppo CIR. L’azienda, infatti, è lieta di annunciare, che per il terzo anno consecutivo, è stata insignita del Premio “MAK" conferito dagli specialisti influenti dell'aftermarket e dai tecnici del settore automobilistico russi.

Durante la cerimonia tenutasi il 31 ottobre presso il Crocus City Mall di Mosca, la giuria ha nominato i filtri FRAM® come i migliori filtri del 2019.
Ricordiamo che FRAM® è un marchio internazionale di filtri con oltre 85 anni di esperienza nel settore della filtrazione. È sinonimo di qualità originale e innovazione continua per l'aftermarket indipendente. La gamma dei prodotti FRAM® (olio, carburante, aria motore e abitacolo) beneficia del pedigree OE di Sogefi offrendo le migliori prestazioni alle officine e ai clienti finali.

Sogefi offre una vasta gamma di prodotti ai clienti russi attraverso il suo magazzino situato nella zona di Mosca, offrendo tempi di spedizione più brevi, nonché la massima efficienza logistica e disponibilità di prodotto.

Il concorso

Il World Automotive Components International Award (MAK Award) si tiene ogni anno dal 2012. I consumatori votano per il loro marchio preferito sulla pagina www.mak-award.ru, in diverse categorie: filtri, candele, frizioni ecc. All'evento, hanno partecipato oltre 500 produttori di 23 paesi, oltre 150.000 persone hanno votato per le nomination dei consumatori e sono stati coinvolti oltre 140 esperti del settore. Oggi, il premio implica 16 nomination che riflettono obiettivamente il mercato russo per l'industria dei componenti automobilistici.

Photogallery

Tags: Sogefi fram

Leggi anche