News | 22 Novembre 2019 | Autore: redazione

​Snap-on: il brand SUN lancia l’innovativo sistema EZ ADAS
A fronte di un circolante sempre più equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida, il brand SUN di Snap-on Incorporated presenta oggi EZ ADAS.

Più in dettaglio, si tratta di un sistema di ricalibratura preciso ed efficiente, un evoluto kit di strumenti di precisione progettato secondo criteri innovativi, facile da usare anche per chi è nuovo a questo tipo di tecnologie. Determinato in modo intuitivo l’asse geometrico di guida, il rapido posizionamento del target con puntamento laser garantisce un risultato accurato e al riparo da errori. Tutta la procedura di ricalibratura guidata avviene in pochi semplici passaggi – fino al 40% in meno rispetto alla maggior parte dei sistemi presenti sul mercato – con un significativo incremento della produttività.

Il nuovo sistema EZ ADAS si compone di soli tre elementi facili da movimentare, agevoli da posizionare e comprimibili dopo l’uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi di allineamento ruote esistenti (tra i quali tutti gli assetti ruote John Bean® e Hofmann®) e lavora in perfetta sinergia con tutti gli strumenti di diagnosi SUN (PDL3200, PDL4100, PDL5600 e PDL8000).

In 5 secondi la gamma prodotti diagnostici SUN è pronta al lavoro. Grazie all’identificazione automatica della vettura, in soli 30 secondi è possibile avviare una scansione codici globale, creando un report pre e post riparazione.
 
Snap-on Incorporatedwww.sun-workshopsolutions.com/it

Photogallery

Tags: adas snap-on

Leggi anche