News | 05 December 2019 | Autore: redazione

​Formazione ADAS: con Aldo Romeo in tour
Mettere le persone al centro delle proprie strategie e credere nella formazione per crescere: potrebbe essere sintetizzata così la mission di Aldo Romeo, noto distributore di ricambi e socio di Groupauto Italia.

A dimostrazione di questo, l’azienda il 3 dicembre, presso la sua sede di Ancona, è partita con il “Tour di formazione / informazione sui sistemi ADAS (assistenza alla guida) e SGW (security gateway)”, in collaborazione con Bosch e i suoi ricambisti partner, per la rete di officine BCS e Autocrew.

La prima tappa, che ha coinvolto 115 persone provenienti da Marche, Abruzzo e Molise, è stata un momento perfetto per comprendere e interpretare i grandi cambiamenti che sta vivendo il mondo automotive. Il riferimento è alle nuove tecnologie presenti nelle auto di ultima generazione, che richiedono agli autoriparatori conoscenze, competenze sempre più ampie e attrezzature all’avanguardia come quelle Bosch.

A tal proposito, Oliviero del Castillo, direttore vendite Italia di Bosch, ha dichiarato: “Il futuro non sarà per tutti, ma solo per le officine più lungimiranti e attrezzate, capaci di soddisfare le necessità degli automobilisti più esigenti”.

Giuseppe De Vivo, in rappresentanza della Aldo Romeo, invece, ha confermato l'impegno dell’azienda a supportare tutti gli operatori in questo progetto, mettendo a disposizione i prodotti con una logistica moderna ed efficace, le attrezzature per officine e la formazione: elementi tutti di grande importanza per affrontare le esigenze del mercato del futuro.

La direzione vendite della Aldo Romeo, nella persona del signor Chisari ha annunciato: “Il successo di partecipazione di questa sera conferma che abbiamo saputo raccogliere la forte necessità di formazione sui sistemi ADAS (assistenza alla guida) e SGW (security gateway) da parte della nostra rete di officine e a breve anche in Campania e Sicilia si svolgeranno altre tappe del tour”.

Photogallery

Tags: bosch formazione autocrew bosch car service Aldo Romeo adas

Leggi anche