News | 06 December 2019 | Autore: redazione

Tecneco incontra i clienti
Incontrare i clienti e confrontarsi sulle tematiche più attuali per capire quale futuro attende il settore dell’aftermarket automotive è per Tecneco un’attività imprescindibile, cui si dedica con impegno e dedizione.
Ecco un riassunto degli ultimi appuntamenti di cui l’azienda salentina, specializzata nella produzione di prodotti per la filtrazione, è stata protagonista.
 

>> Evento clienti Automec

A fine ottobre Tecneco ha avuto il piacere di ospitare i rappresentanti della ditta Automec di Valeggio (Verona), storico distributore dei prodotti Tecneco, che da oramai 10 anni collabora con l’azienda salentina. Insieme ad Automec hanno visitato gli stabilimenti di Collepasso (Lecce) un folto numero di loro clienti meccanici.
Il weekend è proseguito con un tour a Gallipoli e Lecce, occasione non solo per conoscere queste località turistiche, ma per consolidare un rapporto che da professionale diventa personale.

foto evento Automec




 

>> Evento Road Show Asso Ricambi

Un tour in nove tappe, quello organizzato dal Consorzio Asso Ricambi, per incontrare gli associati e i fornitori in tutta Italia e fare il punto della situazione ad un mese dalla fine dell’anno.
Alle tappe di Bari (19 novembre) e Perugia (22 novembre) era presente anche Tecneco, che ha colto questa opportunità per condividere idee e progetti con gli associati di Puglia, Marche, Toscana ed Emilia Romagna.

foto evento Road Show Asso Ricambi





>> Evento Autelektra Day

Oltre 200 le officine invitate a Silvi Marina (Pescara) da Autelektra, importante distributore abruzzese con sede principale a L’Aquila.
Un evento che si è svolto lo scorso 30 novembre nella bellissima struttura del Centro Congressi Abruzzo, a due passi dal mare, e che ha permesso ai partecipanti di parlare e confrontarsi sul futuro del settore e cercare di capire quale direzione prendere insieme.
Tecneco, che ha preso parte all’incontro in qualità di fornitore, ringrazia Adele De Paulis e il marito Enzo, per aver organizzato l’evento e tutti i partecipanti per l’importante contributo dato; Giampiero Pizza, direttore del Consorzio Asso Ricambi, Mauro Baricca e Cesare Curiel, responsabile commerciale Centro Italia di Tecneco.

Foto evento Autelektra






 

Photogallery

Tags: filtri tecneco

Leggi anche