News | 09 December 2019 | Autore: redazione

​Nissan Skyline sceglie le sospensioni intelligenti di DRiV™ (Tenneco)
La Nissan Skyline 400R 2020, disponibile già in Giappone, sarà equipaggiata con le sospensioni dinamiche intelligenti (IDS, Intelligent Dynamic Suspension) con tecnologia DRiV™ (azienda di Tenneco) per le sospensioni Continuously Variable Semi-Active (CVSAe).
Il sistema CVSAe è una delle diverse soluzioni di sospensione elettronica disponibili nella gamma DRiV Monroe® Intelligent Suspension.

Segnaliamo che la gamma Monroe® Intelligent Suspension comprende soluzioni di sospensione selettiva (Dual Mode) e soluzioni semi-attive con valvola esterna (CVSAe) e due valvole indipendenti (CVSA2).
La gamma comprende anche la tecnologia Kinetic® per il controllo del rollio e del beccheggio.

Il sistema CVSAe rileva automaticamente le condizioni di guida e della strada e regola in modo indipendente i quattro ammortizzatori a controllo elettronico in tempo reale per raggiungere un maggiore comfort, maneggevolezza e piacere di guida.

Con l’aggiunta del marchio automobilistico Nissan, la tecnologia CVSAe è in continua crescita. “Dalla sua introduzione nel 1957 l’iconica Skyline ha contribuito a settare lo standard del comfort di guida. Siamo lieti di contribuire a continuare questa importante tradizione con la tecnologia Monroe Intelligent Suspension in Giappone”, ha dichiarato Brad Norton, vicepresidente esecutivo e presidente Ride Performance di DRiV. “Il nostro sistema CVSAe è una soluzione diffusa e collaudata che consente ai consumatori di personalizzare la propria esperienza di guida in base alle condizioni di guida e alle preferenze personali”.

Tenneco – www.driv.com
 

Photogallery

Tags: sospensioni Tenneco monroe

Leggi anche