News | 04 April 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: le cinghie Goodyear Poly-V Gatorback distribuite in esclusiva da Elie Sasson

Cinghie di nuova generazione, più flessibili e semplici da montare, e con la garanzia Fit & Relax di 3 anni o 60 mila km

Più flessibili, facili da montare e dotate di una speciale struttura che le rende ancora più resistenti. Sono le cinghie di nuova generazione. A partire da questi giorni, Elie Sasson distribuisce per l’Italia le cinghie Poly-V Gatorback di Goodyear Engineered Products, divisione automotive che comprende cinghie e kit distribuzione, trapezoidali, Poly-V e Poly-V Gatorback, tutti distribuiti da Elie Sasson.

Le cinghie Gatorback si differenziano dalla linea Poly-V per i profili trapezoidali a dentellatura elicoidale, simile al dorso di un alligatore (da cui il nome).

La struttura interna comprende corde in poliestere, di maggiore resistenza, che migliora la stabilità di rendimento nel tempo.

Le cinghie Gatorback, sviluppate per adattarsi a spazi ristretti e ad andamento tortuoso, sono particolarmente flessibili e, per questo, facili da montare.

Da segnalare, inoltre, la garanzia Fit & Relax, unica garanzia presente a livello europeo, che offre un concreto supporto alle officine grazie alla copertura in garanzia per 60 mila km o 3 anni.

Approfondimenti

Per Elie Sasson Srl
Per Goodyear Engineered Products
Per aderire al programma Fit & Relax di Goodyear Engineered Products
 

Photogallery