News | 12 July 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive in tasca: da Target Racing, tutte le informazioni sulle candele Brisk con il QR Code

Un valido aiuto a ricambisti e officine per consigliare il cliente sulla scelta del ricambio giusto, grazie al codice QR che Target Racing introduce sulle confezioni singole e da 4 delle candele Brisk

Le informazioni tecniche sui ricambi automotive arrivano sul telefonino. E’ l’ultima novità (in ordine di tempo) proposta da Target Racing, dinamica azienda torinese specializzata nella distribuzione ricambi auto su scala nazionale.
 


>> Per saperne di più su Target Racing


 
In questi giorni, Target Racing comunica l’introduzione, sulle confezioni delle candele Brisk (uno dei marchi distribuiti da Target a copertura del 95% del parco auto circolante), singole e da quattro candele, del codice QR.

Il QR code, mediante smartphone, tablet o la webcam del proprio Pc, permette al professionista dell’autoriparazione (ricambista o officina) l’indirizzamento istantaneo al sito Web di Brisk, per la visualizzazione di tutte le informazioni sui prodotti: un aiuto in più per consigliare il cliente sulla scelta del ricambio esatto e per essere aggiornati in maniera costante sulle novità che vengono via via proposte.

Va ricordato, inoltre, che l’intera offerta di candele Brisk è presente, da alcuni mesi, nella banca dati TecDoc. Più nel dettaglio, le informazioni relative ai prodotti Brisk riguardano le candele delle linee Super, Silver, Extra, Platin, Premium, Tuning ed Iridium Premium +, trattate e distribuite in Italia da Target Racing, già individuata da TecDoc come “Fornitore certificato di dati” per l’accuratezza delle informazioni fornite.


 
 
>> Approfondimenti

Per Brisk
Per conoscere l’assortimento di gamma Brisk
Per la pagina Web di Target Racing con tutti i cataloghi online dei marchi distribuiti (Brisk, Filtron, Done!, Ydea, Flennor, FIL Filter, UniPoint)


 
>> Leggi anche:

Aftermarket indipendente: con Target Racing, Brisk è su TecDoc
Auto a metano e GPL: nuova veste grafica per le candele Brisk Silver
Iridium Premium+, la nuova candela Brisk
Target Racing - Chiedeteci tutto
Autopromotec 2013: il consuntivo di Target Racing
 
Aftermarket e solidarietà: prosegue l’impegno di Target Racing verso “Dottor Sorriso

Photogallery

Approfondisci

NEWS | 27/11/2014Candele: quando cambiarle?