News | 26 July 2013 | Autore: Redazione

Certificazione ISO/TS 16949:2009 per Lorett SpA

Lorett SpA ha ottenuto l'ambita certificazione ISO/TS 16949:2009 del proprio sistema di gestione della qualità da parte dell'ente Tuv Sud, a ulteriore conferma di rivelarsi un partner sempre più affidabile ed efficace. 

Lorett SpA ha ottenuto la certificazione ISO/TS 16949:2009 del proprio sistema di gestione della qualità. L’ente certificatore è Tuv Sud, un nome di primaria importanza nel settore automotive. La volontà di affrontare questa nuova sfida è nata dalla convinzione del management Lorett che, solo attraverso un processo di attenta valutazione delle dinamiche aziendali e del loro miglioramento continuo, sia possibile garantire un sistematico incremento degli standard di fornitura dei prodotti e dei servizi.

Naturalmente aver ottenuto il certificato ISO/TS è considerato da parte dell’azienda un nuovo punto di partenza dal quale numerose altre attività organizzative e operative deriveranno nei prossimi mesi. L’evoluzione del sistema di gestione della qualità rappresenta uno dei cardini cu cui la strategia dell’azienda si fonda per fare di Lorett un partner sempre più affidabile ed efficace

>> Approfondimenti

Breda Lorett – Pitteri Violini: c’è la firma per la… distribuzione
LORETT Kit distribuzione, kit cuscinetti ruota e molto altro
Breda Lorett lancia un nuovo catalogo on-line
Breda Lorett: un video – guida (con robot “cicerone”) per illustrare le attività automotive dell'azienda torinese
LORETT - Dai tendicinghia ai cuscinetti
Lorett: ampliamento di gamma dai tendicinghia ai kit
In un mare di cuscinetti

Photogallery

Tags: lorett

Leggi anche