News | 26 November 2010 | Autore: Francesco Giorgi

Officine "a posto": sconto cambio pastiglie a dicembre e gennaio

Con l'arrivo della stagione invernale, il network di officine “A posto” offre un servizio dedicato alla sicurezza di tutti gli automobilisti. E' l'operazione “Frena sicuro”, che dal 10 dicembre al 28 gennaio consentirà a chi lo desidera di sostituire le pastiglie freno con il 20% di sconto (esclusa la manodopera). Per “Frena sicuro” vengono utilizzate pastiglie Textar.

In più, comprese nell'intervento ci sono una garanzia di tre anni sui prodotti installati e una polizza di assistenza stradale valida per sei mesi in tutta Europa.

Con “Frena sicuro”, valida anche per le auto nuove in ottemperanza alla Legge Monti (Regolamento EU 461/2010 che consente l'intervento delle officine indipendenti anche per le vetture nuove senza che decada la garanzia), la rete di 1900 autoriparatori che aderiscono al marchio “A posto” e che a sua volta fa riferimento al Gruppo Rhiag (azienda che opera dal 1962 nella distribuzione di componenti per auto, veicoli industriali e trattori) aggiunge dunque un nuovo servizio per mantenere in efficienza e sicurezza la propria auto durante la stagione invernale. Fino al 30 novembre, infatti, è ancora possibile effettuare il “Check up sicurezza a 19,90 €”, che comprende 10 controlli all'efficienza di ammortizzatori, freni, verifica livello olio, controllo filtri, pneumatici, batteria, tergicristalli.

Approfondimenti

Per saperne di più sul network di officine “A posto”

Per Rhiag

Per Textar

Photogallery