News | 26 May 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Nuovi cataloghi Autoclima: l'azienda cala il tris

Autoclima sta distribuendo in questi giorni le nuove edizioni dei propri cataloghi

Un catalogo dedicato agli impianti di climatizzazione e relativi componenti e due cataloghi specifici per il mondo dei ricambi: l'offerta di Autoclima è racchiusa nelle centinaia di pagine che formano questi volumi. Vediamoli nel dettaglio.

Condizionatori e componenti universali
Il nuovo catalogo 2014 dedicato agli impianti di climatizzazione e ai componenti, un punto di riferimento sul mercato, condensa in 230 pagine tutte le tipologie di prodotti finiti dedicati ai sistemi di climatizzazione che caratterizzano l’attività di Autoclima da più di 50 anni.
- La linea FRESCO, che comprende la gamma dei condizionatori da stazionamento, i kit di climatizzazione per cabine veicoli commerciali e veicoli industriali da montarsi in aftermarket, i kit dedicati alle estensioni al climatizzatore in cabina per ogni modello di veicoli commerciale – essenzialmente rivolti alle trasformazioni dei veicoli base in veicoli speciali quali ambulanze, minibus, t
rasporto farmaceutico, ecc. – e forniti ready-to-fit (istruzioni di montaggio comprese)
- I componenti da installarsi su veicoli elettrici o non dotabili di compressore sul motore (linea MODULA)
- I componenti di tipo universale (evaporatori, condensatori, climatizzatori monoblocco per montaggio sul tetto, accessori) che ogni addetto del settore può combinare per soddisfare le esigenze del proprio cliente in officina.
- La sezione che riserva più aggiornamenti, in questa nuova edizione 2014, è quella dedicata ai prodotti per la refrigerazione: la linea FROSTY è infatti stata completata con l’inserimento di numerosi codici prodotto per soddisfare ogni esigenza di trasporto a temperatura negativa, con omologazione ATP.

Il nuovo catalogo è consultabile anche al link http://impianti.autoclima.com/it, dove ogni singolo prodotto evidenzia immagine e caratteristiche tecniche. Inoltre è scaricabile on-line in forma totale, o parziale, ed è sfogliabile, per una immediata consultazione.
Un costante aggiornamento garantisce e agevola la consultazione dei dati ai vari utenti: rivenditori, installatori, officine, aziende utilizzatrici, ecc.


Ricambi standard
Nel campo dei ricambi invece l’offerta si sdoppia con due nuovi cataloghi 2014: un volume di 858 pagine + 169 pagine di cross-reference dedicato ai ricambi di condizionamento per auto, veicoli industriali., agricoli e movimento terra; un secondo volume di 391 pagine + 29 pagine di cross-reference dedicato ai ricambi standard del condizionamento, alla refrigerazione e al condizionamento per autobus.

Entrambi i volumi hanno subito aggiornamenti e una nuova impostazione rispetto alle edizioni precedenti, e nel secondo volume spicca l’arricchimento della gamma di prodotti Kendrion/Linnig per il settore autobus, quali frizioni, giunti viscostatici, tendicinghia SPR, ecc. (in foto, l'attestato che ufficializza la partnership di distribuzione tra Kendrion e Autoclima).

I nuovi cataloghi sono consultabili anche al link http://ecommerce.autoclima.com/index.php?l=it, dove ogni singolo prodotto evidenzia immagine e cross-reference e dove, ovviamente, ogni cliente registrato può effettuare i propri ordini.


Per fine giugno Autoclima ha in programmazione il lancio della nuova versione e-commerce, arricchita e con una grafica accattivante e semplificata, che completerà l’offerta aziendale.


 

Photogallery