News | 03 June 2014 | Autore: Redazione

Novità da Elparts e Jakoparts
Herth+Buss presenta varie novità: il catalogo installazioni 2014, il portafusibili per mini fusibili, l'allargamento della gamma pulegge.

L'edizione 2014 del catalogo installazioni (Katalog04-EN; Katalog04-FR) della linea Elparts si avvale di una struttura ottimizzata, con più immagini, più esempi di lavoro, una migliore visibilità e maggiore facilità nella ricerca. L'autoriparatore potrà così trovare facilmente gli accessori necessari alla installazione di una luce diurna, per esempio, o di un allarme aggiuntivo. Le 668 pagine presentano un'ampia selezione di accessori per tutte le categorie di installazione, dai connettori alle prese. I 304 nuovi articoli sono riportati all'inizio del catalogo.
 
La linea Elparts si arricchisce inoltre di nuovi portafusibili per minifusibili (codice 50390447), così che carichi elettrici aggiuntivi possano essere connessi facilmente e velocemente. Il portafusibili va a sostituire il fusibile singolo e permette una connessione in più.
 
Per la linea Jakoparts, l'azienda espande la propria gamma di pulegge, che ora comprende 52 codici per 977 applicazioni a 831 modelli di veicoli (articolo J109...).

Photogallery

Tags: ricambi asiatici e americani ricambi elettrici Herth+Buss

Leggi anche