News | 17 July 2014 | Autore: A cura dell'azienda

“expect more” con Schaeffler Automotive Aftermarket: più innovazione, più passione, più servizi, più affidabilità…

Automechanika Forum 0 stand A01.

Expect More” non è solo il leitmotiv della presenza di Schaeffler Automotive Aftermarket ad Automechanika ma è anche e soprattutto uno dei principi fondamentali alla base della strategia aziendale: sempre un passo più avanti, sempre più innovazione, più passione, più tecnologia, più servizi, più affidabilità… al servizio dei propri clienti e partner.

Con questo tema fondamentale, l’azienda si presenta a Francoforte con il suo portfolio completo di prodotti, servizi e soluzioni, che include una grande novità. I visitatori, infatti, oltre ad ammirare le gamme prodotto complete LuK, INA e FAG, possono conoscere da vicino le soluzioni innovative per la riparazione di auto e veicoli commerciali Ruville, marchio entrato a far parte del portfolio prodotti dell’azienda dopo una recente riorganizzazione delle attività commerciali.

Da oltre 35 anni Schaeffler Automotive Aftermarket offre prodotti per motori, comandi ausiliari, trasmissioni e chassis di autovetture e veicoli commerciali, ma anche partnership e servizio completo a supporto dei propri partner e clienti. Automechanika 2014 è l’occasione per trasmettere ai visitatori questa filosofia e presentare loro tutte le più recenti soluzioni pensate per gli autoriparatori e i relativi servizi a supporto. Primo tra tutti il kit INA FEAD, la nuovissima soluzione completa per la riparazione dei comandi ausiliari; ma anche LuK RepSet® 2CT per Renault con cambio a sei marce, la soluzione di riparazione per il sistema doppia frizione a secco e l’utensile speciale modulare per la rimozione e il montaggio professionale della doppia frizione; e, infine, il kit disco freno con cuscinetto integrato FAG WheelDisc, una soluzione sicura, facile e veloce da montare per la riparazione completa di un intero asse che integra cuscinetto ruota, mozzo con disco freno e ruota fonica per l’ABS.

Schaeffler Automotive Aftermarket offre un servizio completo a supporto dei propri clienti che comprende un programma specifico di formazione tecnica, servizi on-line e off-line e il portale internet RepXpert dedicato alle autofficine. Quest’ultimo propone una ricca raccolta di istruzioni di montaggio specifiche, informazioni sulla diagnostica dei danni, oltre al catalogo tecnico delle parti di ricambio, al programma di raccolta punti e molto altro ancora…. Completamente rinnovato, verrà presentato ad Automechanika per la prima volta. Venite a scoprire l’offerta di prodotti e servizi Schaeffler Automotive Aftermarket presso il FORUM - Stand A01

Photogallery

Tags: cuscinetti Schaeffler kit distribuzione automechanika 2014 trasmissione chassis frizioni

Approfondisci

Leggi anche

NEWS | 28/07/2014NTN-SNR a Francoforte