News | 28 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

NTN-SNR a Francoforte

Automechanika pad. 2.0 stand A60.

NTN-SNR sarà presente ad Automechanika Francoforte e con l’occasione presenterà, presso il suo stand Hall 2.0 A60, le sue ultime novità.

La nuova edizione del catalogo cambio, che integra la produzione di cuscinetti NTN con 130 nuovi riferimenti, a completamento dell’offerta attuale. Questa la novità principale con cui  NTN-SNR si presenta ad Automechanika. Inoltre, per la prima volta, l'azienda introduce la gamma di kit dampers.
Dopo il lancio nel 2013 di 702 cinghie poly-v, NTN-SNR dimostra ancora una volta la sua volontà di investire sempre di più nell’ambito del motore, in particolare per la distribuzione ausiliaria. Questi ultimi prodotti, completano l’offerta attuale composta da tendicinghia, kits, pulegge dampers, pulegge a ruota libera e cinghie, dando la possibilità ai suoi clienti di approvvigionarsi da un unico fornitore.

Infine, a distanza di due anni, dopo la premiazione di in-wheel motor system ad Automochenika, NTN-SNR esporrà le novità riguardo a questa tecnologia con applicazioni concrete come l’equipaggiamento di una Honda Civic opportunamente trasformata per accoglierla e omologata per la guida in Giappone. Un’altra applicazione è il veicolo senza patente prestato al comune di Annecy (Francia) utilizzato per percorsi in città. Il prossimo step sul quale lavora NTN-SNR è l’equipaggiamento in Europa di autovetture con in –wheel motor system.

Tante altre novità vi aspettano presso lo stand NTN-SNR Hall 2.0 Stand A60.

Photogallery

Tags: cuscinetti kit distribuzione automechanika 2014 reggispinta giunti di trasmissione NTN Snr

Approfondisci

Leggi anche