News | 30 July 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Ava Quality Cooling by Haugg Germany ad Automechanika

Automechanika pad.6.1 stand B60.

Società specializzata nel settore termico motore ed aria condizionata, ricopre un ruolo fondamentale nella distribuzione di parti di ricambio per auto e veicoli

Il Gruppo AVA-Haugg offre sia una vasta gamma di prodotti originali (OEM/OES) sia una gamma alternativa di prodotti di qualità, espressamente identificata per far fronte alle diverse necessità dei clienti; non ultima la convenienza.

I prodotti alternativi devono comunque soddisfare i severi standard di qualità imposti dal Gruppo, testati da più di cento anni di fornitura OE per i prodotti mezzi pesanti. “Nel 2013 è stato festeggiato il 90° anniversario di AVA (Anton Vallet Aachen), a testimonianza del nostro impegno nel settore dei prodotti termici", ha dichiarato Wolfgang Haugg, azionista del gruppo AVA, “e continuiamo ad impegnarci per offrire la più ampia gamma di prodotti dedicati al raffreddamento del motore e aria condizionata per il mercato europeo; i nostri cataloghi in continua evoluzione confermano tale strategia”. Il grande obiettivo di Ava è offrire alla sua clientela un supporto sempre più professionale in un settore di mercato in continua crescita e che richiede un target sempre più specializzato.

Forte di ciò, dal 16 al 20 settembre 2014, AVA-HAUGG prenderà nuovamente parte ad Automechanika, la più importante fiera del settore automobilistico a livello mondiale, che si svolgerà a Francoforte, in Germania: stand No. 6.1 B 60. Una vetrina internazionale dalla quale affacciarsi sul mondo con una rinnovata vitalità, dove il Gruppo quest’anno presenterà la nuova gamma di ventole abitacolo e il suo ampliamento di gamma per i ricambi Termico e AC dei veicoli industriali.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 termico motore impianti a/c Ava Cooling

Leggi anche