News | 09 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Philips presente ad Automechanika 2014 con numerose novità

 

Automechanika: pad. 3.1 - stand C81/D81.

Philips lancia nuovi prodotti automotive ad Automechanika 2014 e ripercorre un secolo di innovazione nel campo dell'illuminazione per il settore automobilistico.


 

Philips presenta una gamma di nuovi prodotti innovativi per il settore automotive in occasione di Automechanika Frankfurt 2014, celebrando il 100° anniversario dell'azienda: un secolo di innovazioni in tutto il mondo per migliorare la vita delle persone in movimento, grazie a soluzioni e servizi innovativi che rendono i mezzi di trasporto più sicuri, eleganti ed ecologici.

Philips Automotive, fornitore leader al mondo di lampade per il settore automobilistico e dell'aftermarket vanta prodotti che soddisfano i più elevati standard globali di qualità e sicurezza. Lo stand di Philips Automotive ad Automechanika Frankfurt si trova presso Hall 3.1, C81/D81.

Dominiek Plancke, CEO, Philips Lighting Automotive, ha dichiarato: "Siamo leader nel settore dell'illuminazione automotive fin dal 1914, sviluppando tecnologie all'avanguardia per creare soluzioni che rendono la guida più sicura, elegante ed ecologica. Il nostro impegno continuo consiste nell'essere in prima linea nello sviluppo e nella modernizzazione dell'illuminazione automotive ed è racchiuso nella nostra nuova identità del marchio, creata per guidare la nostra azienda verso la prossima era di innovazione e crescita orientata al cliente: Innovation and you".

Nel corso degli anni Philips ha introdotto numerose innovazioni, aprendo la strada allo sviluppo di tecnologie quali lampade alogene e xenon, LED (Light-Emitting Diode) e OLED (Organic LED). Dominiek Plancke ha commentato, "Mentre ci accingiamo a intraprendere il nostro secondo secolo di storia, stiamo ampliando il nostro portafoglio prodotti con straordinarie nuove soluzioni".

In occasione di Automechanika Frankfurt 2014, Philips dimostra le proprie capacità in termini di tecnologia all'avanguardia e design avanzato. "Da 100 anni ci impegniamo incessantemente per offrire al mercato Automotive globale i prodotti necessari, superando allo stesso tempo le aspettative dei consumatori. I nuovi prodotti innovativi presentati ad Automechanika Frankfurt testimoniano che tale spirito oggi è ancora alla base dello sviluppo dei nostri prodotti", ha spiegato Pascal Popis, General Manager, Commercial EMEA Automotive Lighting

Le nuove soluzioni includono:

Philips WhiteVision

Le lampade Philips WhiteVision conferiscono un effetto xenon bianco intenso ai fari dell' auto per un'esperienza di guida di alto livello di notte. La luminosità aumentata con il 40% di luce più bianca fa di WhiteVision il connubio perfetto tra stile e sicurezza. Philips WhiteVision utilizza inoltre l'esclusivo bruciatore Philips dal diametro ridotto ad alte prestazioni con una miscela di gas ottimizzata, per generare il 40% di luce in più su strada e ottenere prestazioni eccellenti.

I vantaggi:
- Look d'eccellenza, 60% di luce in più
- Massima luce bianca per maggiore contrasto
- Migliore durata
- Qualità OE (Original Equipment Quality), omologata al 100%

Philips X-tremeVision

Le lampade per automobili Philips X-tremeVision sono molto più luminose. 130% di luminosità in più e a una lunghezza superiore del fascio fino a 130 metri. In questo modo è possibile vedere più lontano, reagire più rapidamente e guidare più sicuri. Un'illuminazione perfetta è particolarmente importante sulla distanza, solitamente tra 75-100 metri davanti al veicolo. Con le lampade per automobili Philips X-tremeVision la visibilità si allunga fino a 45 metri in più, con un prolungamento di 2 secondi del tempo di reazione. Grazie a una luce più bianca che aumenta il contrasto, Philips X-tremeVision è senza ombra di dubbio una lampada alogena davvero molto sicura.

I vantaggi:
 - La lampada omologata molto luminosa
 - Il 130% di luce in più prolunga il tempo di reazione di 2 secondi.*
- Dura più a lungo con luminosità analoga
- Luce più bianca del 20% per aumentare il contrasto

Lampade per officina Philips

Philips ha ampliato e ulteriormente migliorato la nuova generazione di lampade professionali per officina a LED. Di conseguenza, le nuove lampade Philips offrono il fascio più potente possibile utilizzando l'innovativa tecnologia LED.

I nuovi prodotti includono, tra gli altri:

Penlight Premium Gold è il prodotto pensato per festeggiare i 100 anni di Philips nel campo dell'illuminazione automotive. In occasione di questo anniversario, questo prodotto verrà distribuito in edizione limitata con un design particolarmente elegante. Questa pratica lampada si distingue per il design compatto e per la visibilità ottimale, anche nei punti inaccessibili, con 120 lumen e una distribuzione della luce con un angolo di 80°.

La torcia di ispezione a LED multifunzionale CBL 40 è una delle principali innovazioni nel settore delle lampade per officina e la prima nel suo genere disponibile sul mercato. Offre i vantaggi di una lampada cablata e la praticità di una lampada ricaricabile da 330 lumen. Con un design ultra sottile e una luce di precisione con 90 lumen, può essere utilizzata per svolgere diverse attività nel comparto motore.
Anche dopo due ore di utilizzo senza collegamento al cavo, la lampada continua a erogare un fascio a massima potenza, grazie all'intelligente batteria sostitutiva.

Philips vanta oltre un secolo di esperienza nel campo dell'illuminazione automotive e molti anni di esperienza nel settore della salute e dei prodotti di largo consumo. Utilizziamo tutte le competenze acquisite per continuare a migliorare la sicurezza e il comfort degli automobilisti. Dalle prime luci installate sui veicoli alle moderne nuove lampade xenon e alogene, il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di fornire agli automobilisti l'illuminazione perfetta per diversi tipi di strada, condizioni atmosferiche avverse e diversi momenti della giornata. Abbiamo esteso questo concetto alle officine, con la nostra gamma di lampade da lavoro, per garantire un ambiente di lavoro piacevole e ben illuminato per i professionisti del settore automotive", ha spiegato Pascal Popis.

Ad Automechanika Frankfurt, principale fiera commerciale al mondo per il settore automotive, copre uno spazio espositivo di 350.000 metri quadrati e occupa tutti i padiglioni del Messe Frankfurt Expo Centre. Durante i quattro giorni dell'evento, dal 16 al 20 settembre 2014, si prevedono oltre 140.000 visitatori internazionali e nazionali. Lo stand di Philips Automotive ad Automechanika Frankfurt 2014 si trova presso Hall 3.1, C81/D81.

Photogallery

Tags: automechanika 2014 lampade da lavoro lampadine Philips Automotive

Approfondisci

Leggi anche

ARTICOLI | 23/09/2016Accendi i fari con Philips