News | 25 September 2014 | Autore: Redazione

Liqui Moly e le sue modelle riaccendono i fuochi di un'acciaieria dismessa

Acciaieria Maxhütte: è il set del calendario erotico di Liqui Moly. 14 modelle scorrazzano nella fabbrica dismessa, riaccendendo gli altiforni e facendo salire la temperatura dei locali.

Per il suo nuovo calendario erotico, lo specialista tedesco di oli e additivi Liqui Moly ha scelto un luogo speciale, la Maxhütte in Baviera, dove 14 modelle scorrazzano nell'acciaieria ormai dismessa.
Una volta la Maxhütte era un'acciaieria importante con oltre 9.000 dipendenti. Gli altiforni sono freddi già da lungo tempo, ma la temperatura nella Maxhütte sale quando le 14 modelle di Liqui Moly conquistano le rovine industriali. Ispezionano armadi elettrici, lubrificano gli impianti tecnologici e rimettono in funzione il vecchio laboratorio. Polvere, ruggine e scorie sono presenti ovunque, tutte le fotografie raccontano del passato e della decadenza. Guardare per credere.

“Il fascino delle foto sta nel conflitto tra le modelle e l'ambiente circostante: giovani donne in una vecchia rovina industriale, morbidi corpi davanti a macchinari che pesano tonnellate – commenta Peter Baumann, direttore marketing di Liqui Moly. - Questo calendario è speciale non solo per i suoi motivi. È anche un calendario particolarmente 'lungo', che abbraccia 13 mesi invece di 12 e inizia già a dicembre”.

I calendari saranno destinati alle officine e ad altri clienti di Liqui Moly. Tutti gli altri, possono tentare di ricevere uno dei pochi esemplari disponibili nel teamshop di Liqui Moly al link www.liqui-moly-teamshop.de.
Ma bisogna affrettarsi: l'anno scorso i calendari si sono esauriti dopo pochissimo tempo.

Photogallery

Tags: lubrificanti additivi Liqui Moly

Leggi anche