News | 23 October 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Turbo Mitsubishi nuovi e originali: offerte Saito da non perdere!
Forte della grande esperienza nei turbocompressori, maturata in oltre 20 anni di attività specifica nel mondo del primo impianto operando alle dipendenze di costruttori primari di turbo quali Garrett, Piaggio e Mitsubishi, Saito è in grado di attuare strategie commerciali che le permettono di proporre soluzioni a prezzi molto interessanti.
Come l'ultima promozione lanciata dall'azienda di Osimo (Ancona) relativa a turbo Mitsubishi nuovi e originali proposti a prezzi concorrenziali. Saito inoltre informa che sono disponibili turbo originali Mitsubishi 49173-07504 scontatissimi! Applicazioni: Citroen C4 e C3, Ford Focus Fiesta, Peugeot 206 207 307, Fiat Scudo Mtj 1.6.
Per dare un supporto tecnico ai professionisti della riparazione, nella sezione download del sito aziendale Saito ha messo a disposizione le istruzioni per il montaggio del turbo 49173-07504.
Sulla strategia commerciale “aggressiva”, la direzione Saito precisa che “Saito è l'unico distributore italiano del marchio Mitsubishi e forte di questo propone sul mercato turbocompressori, componenti per la riparazione e parti motore a prezzi davvero competitivi”.

Photogallery

Tags: turbocompressore saito

Approfondisci

Leggi anche