News | 03 December 2014 | Autore: Redazione

I filtri al centro della nuova divisione Meat&Doria

L'ampiamento e la continua espansione della gamma prodotti fanno parte della strategia di Meat&Doria, che ora si concentra ulteriormente su un comparto per lei "miliare": quello dei filtri.


I filtri fanno parte del dna di Meat&Doria. Per accrescere e dare ulteriore slancio a questo comparto, che conta oltre 1400 codici disponibili, l'azienda torinese ha organizzato al proprio interno uno speciale dipartimento, designato al rapido sviluppo di ogni aspetto riguardante proprio la gamma filtri: Meat&Doria Filter Division.
L’idea iniziale di M&D Filter Division è di recuperare informazioni utili circa i filtri - altrimenti difficili da reperire da parte dei clienti - e distribuire queste informazioni, assicurandosi che un flusso costante di aggiornamenti venga dato al mercato.
Un’altra iniziativa degna di nota è la Filter Division Review, una newsletter consegnata direttamente alla mailbox dell’utente, che include un articolo riguardante varie branche dell’industria automobilistica, così come promozioni per nuovi prodotti, informative tecniche, nuovi cataloghi ed eventi, il tutto riguardante i filtri. La Filter Division Review è disponibile in 3 lingue (inglese, italiano e greco) ed è accessibile per chiunque attraverso i social network di Meat&Doria, come Facebook e Twitter.

Photogallery

Tags: filtri Meat&Doria

Leggi anche