News | 04 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: il nuovo catalogo cavi candela Brecav - ARP
La loro funzione è conosciuta da tutti, automobilisti e autoriparatori: servono a portare la corrente dal distributore di accensione alle candele, per consentire la scintilla che fa esplodere la miscela nella camera di combustione. Si tratta dei cavi candela, che fra gli altri vengono prodotti da Brecav.

In questi giorni, l’azienda di Matera rende disponibile agli specialisti dell’autoriparazione (ricambisti, officine) il nuovo catalogo cavi candela dei marchi Brecav e ARP per autovetture e bus.
 

 
>> Per saperne di più su Brecav
 

 
La pubblicazione, che si unisce al catalogo dedicato alla linea Bobine d’accensione, si compone di 400 pagine, e nella nuova edizione 2015 viene arricchita con 100 nuovi articoli per un migliaio di nuove applicazioni. Il catalogo, più nel dettaglio, contiene una breve presentazione della cultura e dei valori di Brecav dando sempre più attenzione alla qualità dei prodotti equivalenti BER UE 461/2010, un’ampia offerta di cablaggi in grado di soddisfare le esigenze di tutte le categorie di veicoli, dalle vetture alimentate a metano e GPL (“Golden”) ai veicoli storici (“Epoca”) ai motori ad alte prestazioni (“Tuning – Rainbow”), fino ai cavi candela per bus.

Fra le caratteristiche peculiari del nuovo catalogo cavi candela 2015 Brecav e ARP, l’agevole consultazione grazie all’apposita guida che rende ancora più rapida la ricerca del prodotto desiderato. Una struttura particolarmente intuitiva favorisce l’individuazione del ricambio e la soluzione di sostituzione. Novità del nuovo catalogo cavi candela 2015 Brecav e ARP, la presenza di immagini fotografiche, in modo da aiutare il ricambista e l’autoriparatore nell’individuazione del cablaggio relativo al modello del veicolo, lunghezza e diametro dei cavi. Le tabelle di corrispondenza portano immediatamente al confronto tra il codice OE e il codice Brecav.

Il nuovo catalogo cavi candele Brecav e ARP 2015 è disponibile presso i partner commerciali Brecav; l’azienda informa inoltre che lo stesso catalogo può essere consultato e scaricato online attraverso i siti web di Brecav e ARP. In più, tutte le piattaforme di ricambi italiane nelle quali l’offerta Brecav - ARP è presente (Inforicambi Sofinn, ClipParts Proger, Analisys Kromeda…) saranno aggiornate, ed è in fase di aggiornamento l’inserimento dei codici Brecav e ARP su TecDoc.



 


>> Approfondimenti

Per consultare online il catalogo cavi candela di Brecav
Per consultare online il catalogo bobine accensione di Brecav
Per consultare online il catalogo minutere di Brecav
Per la brochure di presentazione di Brecav
Per l’elenco dei distributori Brecav in Italia e all’estero

Photogallery

Tags: cataloghi brecav

Approfondisci

Leggi anche