News | 16 March 2015 | Autore: testo a cura dell'azienda

Auto usate Roma – L’offerta Web di Carpoint Spa, gruppo concessionario della Capitale

Auto usate Roma. le persone alla ricerca di un auto usata nella Capitale trovano una proposta di livello per l’usato garantito, di uno dei più grandi concessionari di automobili di Italia, la Carpoint Spa di Roma, il più grande per le vetture di marca Ford.


Carpoint. Ha diverse sedi, tra le quali spicca il moderno e vasto FordStore, di 10.000 metri quadrati. L’outlet Web di Carpoint Roma prevede auto usate garantite, controllate, un usato sicuro che permette di arrivare a vendere al cliente vetture convenienti, sicure, presentando al cliente un’ottima qualità.

Il mercato romano. Carpoint è concessionario ufficiale Ford, con diverse sedi a Roma, ma ha una divisione usato di ottimo livello, di sicuro altamente competitiva in qualità  e quantità, rispetto a tutto il mercato romano di auto usate, con marche e modelli diversi, sempre garantiti.

Nella foto potete osservare, per esempio, una Audi A4 Avant Ambiente Plus 2.0 TDI, automobile venduta in garanzia, per l’usato, con validità di 12 mesi. Per le auto Ford la garanzia può arrivare fino a 5 anni.


Usato di massimo livello. Per Carpoint ogni vettura:

-Ha chilometraggio garantito e certificato;
-Supera oltre 90 controlli certificati e costituisce garanzia per il cliente;
-Viene igienizzata: le nostre automobili vengono consegnate con la massima igiene possibile, a tutela del cliente anche da questo lato.

L’azienda diversifica l’usato in vari settori:

- Usato garantito Ford (DOC 0-3): vettura usato Ford da 0 a 3 anni, garanzia 5 anni dalla data di prima immatricolazione. Garanzia ufficiale Ford valida in tutta Europa.

- Usato Kilometro Zero (KM 0): autovettura nuova al costo di una usata, coperta dalla garanzia ufficiale Ford di 5 anni dalla data di prima immatricolazione.

- Auto usate multimarca: vetture ripristinate, compresa eventuale sostituzione, se necessaria, dei pneumatici dove occorre, con una certificazione relativa agli interventi. Inoltre viene completata toilettatura e igienizzazione degli interni. La copertura della garanzia in questo caso è per un anno.

Idea Ford. L’usato Km 0 può essere acquistato con la formula Idea Ford, il programma di casa madre: il cliente sceglie l’auto più giusta per lui; con un consulente viene stabilito il Valore Futuro Garantito, che viene sottratto subito dal prezzo di vendita.

Il cliente paga un costo di guida per 24 o 36 mesi, al termine del quale avrà la massima libertà di scelta tra tenerla, sostituirla con una più adatta alle sue esigenze del momento, oppure restituirla senza dovere più nulla.

Per  chi cerca "auto usate Roma" scegliere Carpoint è una soluzione da considerare, sempre.


Photogallery

Tags: auto usate

Leggi anche