News | 21 April 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Gratta & vinci per festeggiare i 100 anni di Jurid

"100 volte meglio" è la campagna promozionale lanciata da Federal Mogul Motorparts per festeggiare i cento anni del marchio Jurid, la cui acquisizione è avvenuta nel 2014.


Dal 15 aprile fino al 7 luglio, il gruppo americano offre la possibilità di concorrere alla vincita di 100 teli mare brandizzati alla settimana, secondo collaudate modalità di partecipazione: ogni cliente che durante tale periodo acquisterà una serie di pastiglie Jurid, riceverà un gratta & vinci dal proprio ricambista, il cui punto vendita potrà essere identificato mediante una vetrofania.


Accedendo al sito www.Jurid100.it e inserendo il codice assegnato, è possibile verificare immediatamente l’esito della giocata.

"L’integrazione del marchio Jurid all’interno del nostro portfolio prodotti, proprio in concomitanza con il suo centenario, ci offre la possibilità concreta di entrare in contatto con i nostri clienti - ha commentato Jérôme de Bruycker, senior brands manager di Federal Mogul Motorparts. - L’elevata qualità di Jurid e degli altri brand del frenante del gruppo è ben riconosciuta sul mercato, e continueremo a svilupparne e migliorarne l’offerta" ha concluso de Bruycker.




>> Per saperne di più su Federal Mogul Motorparts


 

Photogallery

Tags: federal mogul pastiglie freni promozioni

Leggi anche