News | 08 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Febi, Swag e Blue Print: i tre marchi del gruppo Bilstein ad Autopromotec 2015
Bilstein group sarà presente all’importante appuntamento internazionale dell’aftermarket automobilistico (Bolognafiere, 20/24 maggio, Stand D38, padiglione 16) coi brand Febi, Swag e Blue Print.


>> Per saperne di più su Bilstein Group


Nato nel 2012 su iniziativa della tedesca Ferdinand Bilstein per sviluppare sinergie e strategie condivise tra i suoi tre marchi, Bilstein Group impiega complessivamente 1.650 addetti e fornisce prodotti e servizi in oltre 140 Paesi.
Il Gruppo opera attualmente attraverso 18 società affiliate in 16 Paesi, è rappresentata in importanti mercati strategici e garantisce la costante disponibilità dei prodotti attraverso 14 centri logistici con una capacità totale di stoccaggio di 103.000 metri quadrati.
La gamma comprende oltre 47.000 ricambi adattabili per tutti i tipi e le marche di veicoli circolanti. Il servizio comprende attrezzature speciali, istruzioni per il montaggio, informazioni tecniche, strumenti moderni di catalogazione e ricerca degli articoli, oltre a corsi di formazione per gli addetti delle officine di autoriparazione.



Febi

Specialista in ricambi per  autovetture europee e per veicoli industriali: componenti sterzo, motore, frenante, telaio, fissaggio ruota. Sospensione cabina e aria compressa (solo per veicoli industriali). Ricambi elettrici, fluidi, accessori



Blue Print

La soluzione completa per i veicoli asiatici e americani: raffreddamento motore, impianto frenante, frizione, sterzo e sospensione, componenti testa cilindro, ricambi elettrici e sensori, trazione/mozzi ruota, distribuzione a catena e a cinghia, filtri, parti gomma-metallo.



Swag

Marchio con oltre 60 anni di storia: tecnica del motore, tecnica dello sterzo, tecnica del frenante, ricambi elettrici, Swag Extra.
 
 




 

Photogallery

Tags: febi bilstein blue print autopromotec 2015 bilstein group swag

Leggi anche