News | 26 May 2015 | Autore: Redazione

Breda Lorett presenta le nuove pulegge alternatore a ruota libera

Le pulegge alternatore a ruota libera di Breda Lorett sono concepite soprattutto per migliorare il funzionamento degli elementi soggetti a usura rispetto ai modelli tradizionali.
 

Per approfondire i concetti di base di produzione e funzionamento del modello della puleggia alternatore a ruota libera Breda Lorett e per conoscere la gamma completa dei prodotti, l’azienda di Pianezza ha pubblicato un’apposita sezione sul proprio sito internet (clicca qui per accedere alla sezione).
Il documento tecnico messo online, tradotto in 6 lingue, così come il catalogo aziendale, sono disponibili per la consultazione e il download.

Le nuove pulegge alternatore a ruota libera
Questa soluzione, completamente nuova, è volta soprattutto a migliorare il funzionamento degli elementi soggetti ad usura rispetto ai modelli tradizionali. Presupposti di base, supportati dai test effettuati, che hanno portato alla realizzazione di un prodotto molto affidabile e al contempo resistente.

Gli ingegneri Breda Lorett sottolineano che l’attento studio dei materiali e del loro trattamento superficiale ha portato a ottenere un prodotto molto competitivo e assolutamente equiparabile a quelli dei più importanti produttori del mercato aftermarket.



 

Photogallery

Tags: lorett pulegge

Leggi anche