News | 04 June 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Autodata: feedback positivo ad Autopromotec 2015 per la sua piattaforma informativa
Lo scorso anno Autodata si è prefissa di creare un nuovo e innovativo sistema online per la fornitura di informazioni tecniche affidabili al mercato aftermarket automobilistico. Al cuore di questo progetto vi era il desiderio di produrre una piattaforma in grado di soddisfare le esigenze delle moderne officine e permettere agli utenti di accedere alle informazioni necessarie in modo semplice e rapido.

 

Autopromotec 2015 era il luogo ideale per valutare le opinioni di migliaia di tecnici e officine” ha detto Rod Williams, Chief Executive di Autodata.Il feedback che abbiamo ricevuto nei cinque giorni dell’evento è stato eccezionale, traducendosi in quella che sino ad oggi è stata l’esposizione di maggior successo per noi, visto il numero record di nuove officine che hanno sottoscritto un abbonamento alla nostra applicazione web.
Abbiamo inoltre avuto l’opportunità di incontrare molti dei nostri clienti, gran parte dei quali usufruiva già del nuovo sistema. Ascoltare in prima persona i pareri di queste persone sul modo in cui le nuove funzioni e la nuova configurazione hanno accresciuto l’efficienza delle loro officine è stato particolarmente incoraggiante
.”
 

>>  Per maggiori informazioni sulla nuova applicazione web Autodata 



 

Photogallery

Tags: informatizzazione autopromotec 2015 Autodata

Leggi anche