News | 03 June 2015 | Autore: Redazione

Banca dati tecnica per la diagnosi

Brain Bee ha integrato la propria linea di strumenti di diagnosi di Linea Touch con una nuova funzione molto utile: una banca dati tecnica chiamata B-PS, cioè Brain Problem Solver.

 

Sviluppato in collaborazione con Haynespro, specializzato nel settore dei database automotive, la funzione B-PS permette di avere sempre a disposizione una sorta di tutor, che permette all’autoriparatore, mentre sta utilizzando lo strumento di autodiagnosi, un database di informazioni tecniche, parametri e schede, in continua evoluzione e in linea con il piano di sviluppo autodiagnosi Brain Bee.

La funzione B-PS è collegata alla licenza di abbonamento prescelta per il proprio strumento di autodiagnosi e consente di accedere in modo illimitato e per tutta la durata della stessa a innumerevoli informazioni, suddivise in diverse categorie: manutenzione, motore, trasmissione, sterzo e sospensioni freni, interno/esterno, elettronica. 

Per ognuna di queste, sono facilmente accessibili online numerose informazioni complementari all’autodiagnosi: schemi tecnici, elettrici, diagnostici, dati di regolazione, manuali e procedure, tempi di riparazione, fusibili e rele’.

 Brain Bee has integrated its diagnostic scantools with a new function: a database of technical information.

www.brainbee.com

 

Photogallery

Tags: brain bee

Leggi anche