News | 06 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi3

Federal-Mogul Motorparts: presentata la gamma Kit-Evo con ganasce premontate


Federal-Mogul Motorparts ha di recente annunciato l’ampliamento della sua gamma di componenti frenanti a marchio Jurid. La nuova gamma introdotta è rappresentata da kit pronti per l’installazione con ganasce premontate, denominati Kit-Evo, destinati a freni a tamburo e freno a mano e include attualmente 117 codici, in grado di coprire i principali costruttori di veicoli.




I kit sono progettati per far risparmiare tempo agli installatori in fase di sostituzione di una ganascia, e includono un regolatore preregistrato per ganasce e tutti gli accessori necessari per l’installazione, esattamente gli stessi di quelli forniti in primo impianto: cilindretti ruota, dadi e grasso resistente alle alte temperature. Ogni kit è fornito di dettagliate istruzioni di montaggio che accompagnano l’installatore passo dopo passo.
Tutte le ganasce a marchio Jurid sono omologate Ece R90, il materiale di attrito è incollato al supporto lungo tutta la superficie e il giunto incollato è sigillato, in modo da assicurare una protezione ottimale contro eventuali tagli. Tutte le ganasce sono inoltre rettificate in senso radiale, garantendo così ottime performance sin dalla prima frenata.



I Kit-Evo Jurid sono già a disposizione di ricambisti e officine tramite la rete distributiva di Federal-Mogul Motorparts e presenti su TecDoc e FMeCat.
 
>> Per saperne di più su Federal-Mogul Motorparts

Photogallery

Tags: sistema frenante federal mogul jurid

Leggi anche