News | 30 July 2015 | Autore: Redazione

Il FordStore della Carpoint: gioiello per la vendita di auto Ford a Roma

A Roma, in via della Pisana, da qualche anno è aperta una area-gioiello per la vendita e i servizi relativi alle auto Ford: il FordStore della Carpoint Spa.

 

Inaugurato in grande stile nel 2011, come primo FordStore europeo, e fin da subito circondato da curiosità per l’innovativo modo di proporre al cliente i prodotti e i servizi del mondo Ford nel nostro continente, il centro della Carpoint offre l’universo di prodotti e servizi Ford, che spaziano dall'assistenza alla vendita al noleggio a lungo termine di veicoli.

Il FordStore è un luogo dove tutto, dall’accoglienza dei clienti alle architetture degli spazi, contribuisce a creare un’esperienza diversa, carica di senso estetico, passione e modernità, incentrata su servizi a 360 gradi che abbracciano, in uno spazio di comunicazione tecnologico in cui vivere le emozioni, tutti i prodotti Ford, dall’acquisto, ai veicoli commerciali e all’usato DOC 0-3.

Il FordStore ospita eventi di intrattenimento musicale, con ospiti invitati d’eccezione e personalità del mondo dello spettacolo.

Il FordStore è il centro dell’attenzione Ford: all’interno vi è la certezza di essere seguito da personale specializzato. Importante è la disponibilità, per i test drive, di tutta la gamma Ford; inoltre Il cliente ha la garanzia sulla durata degli interventi, e una courtesy car è sempre disponibile e gratuita.

Caratteristica di modernità digitale del FordStore è l’approccio “zero-paperwork”, grazie al quale i clienti possono ricevere alcuni materiali, come il preventivo personalizzato, direttamente sulla propria casella e-mail.

Il personale, sempre riconoscibile grazie alla divisa, utilizza dispositivi hi-tech come i tablet al fine di spiegare i prodotti Ford con l’ausilio di grafica e video.

Se i visitatori lo desiderano, nell’apposita area “lounge” sono a loro disposizione dei computer, sui quali possono navigare nella rete Internet liberamente, cercare informazioni sui modelli di loro interesse grazie a contenuti multimediali immediatamente accessibili, o consultare il sito di Ford Italia. Oltre a questo, all’interno del FordStore è disponibile una connessione WI-FI, da utilizzare con i dispositivi di navigazione Internet personali come gli smartphone.

 “Siamo orgogliosi dell’apertura del primo FordStore in Italia,” dichiarò al momento dell’inaugurazione Gaetano Thorel, già Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. ”Per noi rappresenta un grande e moderno spazio a disposizione dei nostri clienti, dove design, tecnologia ed emozioni permettono di entrare in contatto con il mondo Ford a 360 gradi. E’ un progetto in cui Ford Italia crede sin dalla sua ideazione, e che oggi porta la presenza Ford sul territorio a un nuovo livello di eccellenza, grazie alla grande capacità del FordStore di ascoltare il cliente e di ritararsi continuamente in funzione delle sue esigenze”.

Il FordStore è attrezzato per seguire le automobili Ford in tutto il loro ciclo vita. Immergersi nel FordStore Carpoint è come entrare nella galassia Ford, per la massima soddisfazione nell’esperienza da cliente ed, eventualmente, da appassionato.

Guarda le auto in pronta consegna:
http://www.carpoint.it/ford-nuove-roma/pronta-consegna/

 

Photogallery

Tags: carpoint