News | 31 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Metelli introduce un impianto per il rodaggio delle pompe acqua
Metelli continua ad investire in tecnologia prestando la massima attenzione a tutte le fasi dei processi produttivi e di assemblaggio.
 
A partire dalla seconda metà del 2014 è stata introdotta un’importante innovazione tecnologica in grado di migliorare ulteriormente la qualità delle pompe acqua offerte sul mercato: si tratta di una fase di rodaggio  eseguita direttamente sull’unità automatizzata di assemblaggio, che dimostra notevoli miglioramenti annullando le perdite cosmetiche e la rumorosità durante il primo funzionamento della pompa sul motore.
 
Questa operazione, effettuata dai produttori di primo equipaggiamento, di cui Metelli fa parte, garantisce notevoli benefici ia livello di qualità che potranno essere apprezzati da tutti i  clienti della stessa Metelli.
Sostanzialmente si tratta di un prodotto “pronto all’uso” e che soddisfa sempre più le esigenze dell’utilizzatore finale, confermando come  il processo di assemblaggio di Metelli per l’aftermarket sia in linea con gli standard richiesti dal primo equipaggiamento.


>> Per saperne di più su Metelli

 

Photogallery

Tags: pompe acqua metelli

Leggi anche