News | 08 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Nuove pastiglie freno BRC sulla Seat Leon a GPL che correrà a Vallelunga

Le pastiglie BRC alla prova su circuito: la vettura che correrà nel C.I.T.E., Campionato Italiano Turismo Endurance, infatti, monterà le nuove pastiglie freno costruite e fabbricate direttamente da BRC, le BRC Brake Racing. 



 

BRC è un marchio dell'azienda M.T.M. specializzato nel settore della produzione degli impianti a gas. Ma la vera novità è che Seat Leon, rigorosamente alimentata a GPL, per il via del nuovo campionato C.I.T.E., Campionato Italiano Turismo Endurance, farà debuttare una nuova componentistica creata direttamente dell'azienda di Cherasco: le nuove pastiglie "BRC Brake Racing".
La nuova Seat Leon LDI verrà guidata dal Presidente BRC Mariano Costamagna e dal Direttore Generale Massimiliano Fissore.
Il fine settimana di gara inizierà sabato 12 con le prove libere dalle ore 09.00 e proseguiranno nella stessa giornata con le prove ufficiali alle ore 11.20. Ma il vero "show" avverà domenica 13 alle ore 9.10 con la partenza di gara 1, mentre il secondo round scatterà alle ore 18.25. Le gare verranno trasmesse in diretta tv su Sportitalia Dtt 60 o sul canale Sky 225. 
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni brc M.T.M. BRC Car Service

Leggi anche