News | 09 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Elparts lancia sul mercato un nuovo tipo di lampada da lavoro a Led

La nuova lampada da lavoro a Led messo sul mercato da Hert+buss con il marchio Elparts promette alte prestazioni ed un ottimo rapporto tra durata della batteria e velocità di ricarica

Herth+Buss specializzata nel settore dei ricambi asiatici meccanici ed elettrici, immette sul mercato un nuovo tipo di lampada da lavoro per la linea di ricambi elettrici Elparts. Nasce cosi Stand Pro, luce a LED maggiorata nella potenza, che passa da 10W del passato a ben 20W.
La nuova Stand Pro è dotata anche di  numerosi accessori compresi nel "pacchetto" come: una maniglia che permette di spostarla comodamente e semplicemente, un supporto regolabile e svitabile che consente un utilizzo molto flessibile della lampada, la connessione per la presa accendisigari e un caricabatterie.
La nuova Stand Pro è dotata di batterie al litio, che permettono in modalità lavoro di avere un'autonomia di 4 ore, mentre per ricaricarla completamente bastano tre ore e mezzo; lo stato di carica è segnalato da un apposito display.
Una peculiarità della nuova Stand Pro è sicuramente l'angolo di illuminazione, che può arrivare fino a 130°.
Non meno importante è il grado di protezione: IP 54, che sta a significare una protezione completa contro acqua e polvere, rendendola cosi adatta a tutti i tipi di condizione di lavoro. 

Hert+Buss - www.herthundbuss.com/it/elparts.html
 

Photogallery

Tags: Herth+Buss elparts

Leggi anche