News | 29 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Nascono le nuove spazzole tergicristallo Skylon

Lampa lancia sul mercato un nuovo tipo di spazzole tergicristallo. Nuovi materiali, nuovo design e un facile montaggio rendono Skylon un'interessante novità per il mercato aftermarket. 

Lampa è un'azienda specializzata nella fabbricazione e nella vendita di ricambi ed accessori per l'automobile. Ultime arrivate in Casa Lampa sono Skylon, nuove spazzole tergicristallo realizzate con nuovi materiali, dal design avanzato e dal facile montaggio. La struttura interna della nuova spazzola è in acciaio ed il rivestimento della gomma è stato sottoposto ad uno speciale trattamento in grafite che, minimizzando l’attrito con il vetro, elimina vibrazioni e minimizza il rumore, assicurando al contempo prestazioni eccellenti anche in condizioni di elevata velocità o pioggia battente.  

Disponibili dalla misura 33 cm (13’’) alla 70 cm (28’’), grazie ai 9 raccordi forniti in dotazione, di cui uno per il montaggio su tutte le vetture equipaggiate con tergicristalli convenzionali e i restanti otto per tutte le vetture con all’origine spazzole senza articolazioni, è assicurata la compatibilità con la quasi totalità del parco auto circolante. Solo 14 codici sono sufficienti per formare un assortimento completo e soddisfare le esigenze di qualsiasi negoziante e automobilista. 

www.lampa.it

 

 

Photogallery

Tags: autoricambi ricambisti spazzole tergicristallo centro ricambi auto mercato ricambi Lampa

Leggi anche

TRADE NEWS | 06/02/2019LKQ ha acquistato BM Ricambi