News | 23 March 2011 | Autore: Tommaso Caravani

Ingo Rädisch nuovo presidente SPX Service Solutions EMEA

SPX Service Solution ha un nuovo presidente della divisione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa n.d.r.). Si tratta di Ingo K. Rädisch, ingegnere civile già direttore di SPX Flow Technology EMEA nella città di Moers.

Forte di una esperienza di oltre 16 anni in ambito dirigenziale, Rädisch ha voluto rimarcare come, nonostante il periodo turbolento vissuto dall'industria automobilistica negli ultimi anni, “SPX Service Solutions si è ristrutturata [...] e oggi sta meglio che mai”. In particolare il nuovo presidente punterà sulle innovazioni di prodotto e, a tal proposito, ha annunciato per il 2011 l'introduzione sul mercato del sistema AC1234, la nuova stazione di ricarica per impianti di condizionamento che utilizzano il nuovo refrigerante ecologico R1234yf.

Ma se il nuovo refrigerante è oramai una realtà con cui tutti dovranno confrontarsi, Rädisch guarda al futuro, annunciando un impegno a lungo termine di SPX nel settore dei veicoli elettrici. In questo, l'obbiettivo è quello di creare un sistema per la ricarica rapida delle vetture elettriche che possa essere utilizzato per la realizzazione di una infrastruttura di ricarica delle batterie. In questo caso, l'esperienza derivante dall’accordo con clienti a livello globale pone SPX in una buona posizione per sfruttare questo mercato rapidamente anche in Europa.

 

Approfondimenti


Per Spx Europe

Il sito internet dedicato alla nuova stazione di ricarica AC1234

Il portale delle soluzioni di ricarica per auto elettriche 

Photogallery